Foundation Courses Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Gentilissimi,

volevamo comunicarvi che nella  seduta del Consiglio di Amministrazione del 24 aprile u.s. è stata deliberata l’istituzione per l’a.a. 2018/19 dei Foundation Courses. Questi corsi hanno lo scopo di offrire un programma preparatorio, in lingua italiana, per gli studenti internazionali al fine di colmare i requisiti di ammissione richiesti dalla normativa vigente per l’ingresso ai corsi di studio italiani.  

E’ possibile avere tutte le informazioni consultando il seguente link: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/STD/section_parent/6299, per la versione in italiano;

e il seguente link: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/english/navpath/STI/section_parent/5680, per la versione in inglese.

Il candidato potrà inviare la sua richiesta di iscrizione al nostro ufficio Studenti Stranieri dal 30 maggio al 15 luglio 2018 ed effettuare il pagamento della prima rata, entro e non oltre il 14 settembre 2018. Vi terremo aggiornati del numero delle richieste che perverranno per l’organizzazione delle attività didattiche. 

Cordialmente.

 

_________________________________

Angelina De Benedictis

Responsabile Ufficio Studenti Stranieri

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Via Cracovia s.n.c.- Roma

Tel. +39 06 7259 2566 

debenedictis@amm.uniroma2.it

international.students@uniroma2.it

studenti.stranieri@uniroma2.it