Iscrizione esame lingua inglese Erasmus+ 2020

Gentili studentesse, gentili studenti,

a chi abbia la necessità di ricevere una attestazione di Lingua inglese da inserire nel bando Erasmus, si comunica quanto segue:

l’esame (computer-based) si terrà il 10 di febbraio 2020 presso la Macroarea di Scienze, aula 1 edificio PP2, presumibilmente intorno alle ore 12.00 (esame con possibile turnazione e variazione d’orario, che saranno pubblicate sul sito del CLA 48 ore prima della data d’esame).

E’ obbligatoria l’iscrizione sul sito del CLA al seguente link entro e non oltre il 5 febbraio 2020.

Non sarà in alcun modo permessa la possibilità di sostenere l’esame a chi non si registri nei termini previsti.

Per informazioni riguardanti il bando Erasmus, contattare l’ufficio al seguente indirizzo email: erasmus.ateneo@uniroma2.it