INFORMAZIONI PER STUDENTI E STUDENTESSE DI LLEM/LLEA E LINFO: esami di lettorato

1. Iscrizione all’esame di lettorato tramite Delphi: effettuare la ricerca per lingua, ad esempio: lingua tedesca. L’insegnamento è associato al nome della direttrice del CLA, prof.ssa Elisabetta Marino, ma naturalmente sosterrete l’esame con i docenti e le docenti con i/le quali avete seguito il corso. Nel momento dell’iscrizione, gli studenti e le studentesse devono specificare nel campo note sul Delphi quale parte d’esame intendono sostenere, se si tratta di esami che si compongono di più parti (potete indicare “TUTTO” qualora ciò corrisponda a quanto dovete sostenere).
  2. Propedeuticità per studenti LLEM/LLEA: per sostenere la parte con il docente/la docente titolare dell’insegnamento (esempio: prof. Lefevre) occorre aver superato PRIMA l’esame di lettorato, in tutte le sue parti.
  3. 5 appelli d’esame per anni accademico, con salto di appello nelle sessioni che prevedono due appelli (gennaio/febbraio e giugno/luglio). In queste due sessioni è possibile partecipare a tutti gli appelli.