Corsi online in autoapprendimento

 

 English

Siamo spiacenti, le utenze disponibili sono terminate.

Per informazioni si rimanda al seguente avviso

Il CLA mette a disposizione corsi online di lingua. Corsi in 23 lingue diverse sulla piattaforma Rosetta Stone

 Webinar per un uso corretto della piattaforma. Per visualizzare il video clicca QUI

I corsi non prevedono lezioni dal vivo, il materiale online è fruibile in qualsiasi momento e da qualsiasi tipo di device. L’attività viene costantemente monitorata, sarà a vostra disposizione un sistema di supporto da remoto che potrà fornire indicazioni per un uso corretto dei contenuti, ottimizzare il processo di apprendimento e risolvere problematiche di tipo tecnico.

L’utilizzo  dalla piattaforma non sostituisce le lezioni tenute dai docenti del Centro linguistico ma rappresenta un’occasione per approfondire lo studio della lingua.

Per il supporto tecnico della piattaforma (da remoto) clicca QUI

(specifichiamo che il supporto da remoto è disponibile solo agli utenti del primo turno che hanno già iniziato il corso online)

Per altre esigenze relative alla piattaforma contattare corsionline@cla.uniroma2.it

I corsi sono gratuiti per tutti i componenti della comunità accademica. Il CLA si riserva il diritto di effettuare una selezione qualora il numero delle richieste fosse superiore alle utenze offerte.

 

           

Attenzione Gentili studenti/esse e gentili componenti della comunità accademica,

siamo molto lieti che la nostra iniziativa abbia riscosso tanto successo, in poche ore abbiamo terminato il numero di utenze a nostra disposizione.
Il primo turno di iscritti (febbraio – aprile) ha già iniziato a seguire i corsi in autoapprendimento; il secondo turno (marzo- maggio) riceverà il 1 marzo una mail di conferma dell’iscrizione.
Per avere aggiornamenti rispetto all’apertura del terzo turno di iscrizioni vi consigliamo di visitare la pagina del nostro sito dedicata ai corsi online al link: http://cla.uniroma2.it/corsi-online-in-autoapprendimento/
 
La Direttrice e lo staff del CLA vi ringraziano e vi augurano un buon inizio di secondo semestre.

Attenzione – I corsi sono attivi. Ricordiamo che è possibile scegliere una sola lingua di studio. Chi ha selezionato più lingue sul modulo di richiesta potrà sceglierne una sola.

Attenzione – Gentili studenti/esse, vi avvisiamo che qualora abbiate inserito nel modulo di iscrizione una mail istituzionale students.uniroma2.eu troverete il messaggio di registrazione sul provider di posta Outlook messo a disposizione dell’Ateneo. Per accedervi dovrete collegarvi a https://outlook.office365.com/mail/inbox

 

Ulteriori informazioni riguardo l’attivazione dei corsi rivolti a tutta la comunità accademica saranno pubblicate su questa pagina nei prossimi mesi.

Per ogni ulteriore domanda e richiesta di spiegazione il CLA è a vostra disposizione: corsionline@cla.uniroma2.it

N.B. per l’iscrizione e per tutte le comunicazioni siete pregati di utilizzare l’indirizzo di posta …uniroma2.it