Calendario lezioni Erasmus+

Si informano le studentesse e gli studenti intenzionati a seguire i corsi intensivi di lingua straniera per partecipare al prossimo bando Erasmus+ (deadline: febbraio 2019) che NON è prevista alcuna iscrizione ai corsi e che non viene valutata la competenza in entrata. L’ultima lezione del corso consisterà in un esame che valuterà il livello di uscita. Una volta sostenuto l’esame, il CLA rilascerà una attestazione di livello che andrà poi allegata alla domanda di partecipazione.

Ulteriori informazioni sui corsi verranno rilasciate alla prima lezione.

 

Per scaricare l’orario delle lezioni dei corsi destinati al progetto Erasmus+, 2018/2019, clicca qui.

ATTENZIONE: Si ricorda che chi è interessato a partecipare al progetto Erasmus+ nei prossimi anni deve seguire i corsi annuali organizzati dal Centro Linguistico di Ateneo. Per gli orari, consultare la voce “Calendario lezioni”.

Inoltre, come riportato nel Bando Erasmus+, chi sia già in possesso di certificazione linguistica e/o chi, durante il proprio percorso universitario, abbia già sostenuto l’idoneità linguistica di pari livello rispetto a quanto richiesto dall’Università ospitante NON deve seguire i corsi di lingua organizzati dal CLA. In questo caso, lo studente è invitato a recarsi presso la segreteria del CLA con un’attestazione rilasciata dalla propria segreteria studenti che indichi il superamento dell’esame di idoneità, la data d’esame, la lingua, e il livello conseguito. Il Centro Linguistico provvederà a preparare un’attestazione su carta intestata da allegare alla domanda di partecipazione.