Calendario lezioni Erasmus+

Per scaricare l’orario delle lezioni dei corsi destinati al progetto Erasmus+, 2017/2018, clicca qui.

Per iscriverti al corso di lingua straniera (iscrizione obbligatoria) valido per il bando Erasmus +, 2017/2018, clicca qui. Le iscrizioni ai corsi si chiuderanno 24h prima dell’inizio effettivo del corso.

Chi non sia riuscito a iscriversi in modalità telematica potrà farlo a lezione, apponendo il proprio nome e cognome sul foglio presenze. Ricordiamo che c’è l’obbligo di frequenza ai corsi (70%).

ATTENZIONE: Si ricorda che chi è interessato a partecipare al progetto Erasmus+ nei prossimi anni deve seguire i corsi annuali organizzati dal Centro Linguistico di Ateneo. Per gli orari, consultare la voce “Calendario lezioni”.

Inoltre, come riportato nel Bando Erasmus+, chi sia già in possesso di certificazione linguistica e/o chi, durante il proprio percorso universitario, abbia già sostenuto l’idoneità linguistica di pari livello rispetto a quanto richiesto dall’Università ospitante NON deve seguire i corsi di lingua organizzati dal CLA. In questo caso, lo studente è invitato a recarsi presso la segreteria del CLA con un’attestazione rilasciata dalla propria segreteria studenti che indichi il superamento dell’esame di idoneità, la data d’esame, la lingua, e il livello conseguito. Il Centro Linguistico provvederà a preparare un’attestazione su carta intestata da allegare alla domanda di partecipazione.